Chi siamo

Profilo Aziendale


Un quartiere fieristico di trecentomila metri quadrati al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e del Centro Italia: questa la carta d’identità di Fiere di Parma, una realtà che all’interno del panorama fieristico italiano si propone come partner per le aziende che intendano vedere realizzate le proprie aspirazioni coniugando tradizione ed innovazione.
Dal felice connubio tra competenze fieristiche ed idee imprenditoriali sono nate manifestazioni leader come Cibus, che negli anni ha sostenuto e valorizzato l’industria alimentare italiana nel mondo; Cibus Tec, vetrina privilegiata della meccanica e dell’impiantistica alimentare; Mercanteinfiera, Gotha, Emporium e Bagarre, geniali intuizioni, che negli anni hanno saputo dare dignità e dimensione professionale al comparto dell’antiquariato inaugurando mode e varando stili di vita, oltre che inventare modernariato e vintage.

Oltre 70 anni di esperienza fieristica e una continua ricerca di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia


– Fiere di rilevanza internazionale tra cui spiccano quelle per i settori:

• alimentare
• food processing
• antiquariale
• plein air

– Eventi di grande prestigio.

– Staff formato da professionisti altamente qualificati.

Servizi


Una vasta serie di servizi proposti:

  • bar, ristoranti (compreso catering personalizzato) e sportelli bancari con personale dedicato
  • assistenza per la progettazione del layout espositivo e per l’allestimento ma anche consulenza commerciale e amministrativa.
  • servizio di biglietteria on line
  • Punti informazioni, interpreti, hostess e S.A.T.E. (Servizio Assistenza Tecnica Espositori) sono a completa disposizione mentre servizi di incoming e di accoglienza vengono studiati in funzione delle singole manifestazioni, con pacchetti molto convenienti.

Fiere di Parma è eco-friendly


Ricicliamo il legno utilizzato. In questo modo salviamo più alberi e riduciamo le emissioni di C02 in atmosfera.

SCARICA IL PDF

    Lavora con noi

    Vuoi fare parte del nostro team? Compila il form.