Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ArtParma Fair

25 febbraio - 5 marzo

banner_sito_fierediparma

25 – 26 febbraio e 3 – 4 – 5 marzo

Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea

Più di una mostra-mercato di Gallerie, ART PARMA FAIR è anche un grande evento culturale che presenta modi nuovi di fare arte, soluzioni innovative, installazioni inconsuete, senza però mai perdere di vista, dimenticandone l’importanza, l’arte intesa in senso tradizionale.

ART PARMA FAIR è un importante momento di scambio e di confronto tra galleristi e pubblico, un appuntamento per i collezionisti alla ricerca dell’opera su cui fare investimento, un’occasione per esperti del settore alla ricerca di nuovi talenti.

Offrendo un’importante vetrina sia per le firme di prestigio sia per le emergenti, ART PARMA FAIR presenterà uno spaccato sul mondo delle arti figurative, un appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori, un momento di crescita per gli appassionati ed una grande occasione di acquisto.

Inoltre, ART PARMA FAIR è un’ottima opportunità non solo per la città ma per tutto il territorio, storicamente ricettivo all’arte e alla cultura, molto fertile di aziende, nonché terra di competenti collezionisti. Infatti, il quartiere fieristico di Parma è uno dei principali in Italia come dimensioni, all’avanguardia come strutture e servizi e in posizione geografica strategica. Il quartiere di trecentomila metri quadrati è al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e Centro Italia, in un contesto territoriale forte di oltre 18.000.000 di residenti ad alta capacità di spesa, con forte propensione agli investimenti e a un consumo di qualità, oltre a una spiccata sensibilità verso il mondo dell’arte e del collezionismo.

Dettagli

Inizio:
25 febbraio
Fine:
5 marzo

Organizzatore

Romagna Fiere
Telefono:
0543 798466 / 777420
Email:
info@romagnafiere.it
Sito web:
http://www.romagnafiere.it

Luogo

Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni, 393A Parma, 43126 Italia + Google Map:
Telefono:
0521 9961
Sito web:
www.fiereparma.it