|
Subfornitura
28º Salone delle lavorazioni industriali per conto terzi
Sede espositiva: Quartiere Fieristico di Parma
ORGANIZZAZIONE: Senaf - Milano
Un’unica, importante fiera, che si impone sul mercato come punto di riferimento principale per tutte le industrie manifatturiere che cercano validi partner per poter esternalizzare la produzione o alcune parti di essa. La fiera Subfornitura dà voce alle aziende che effettuano diversi tipi di lavorazione: Fonderia, Lavorazione delle materie plastiche, Lavorazioni elettrotecniche ed elettroniche, Lavorazioni meccaniche di precisione, Trattamenti massivi e delle superfici, Lavorazione della gomma, Lavorazioni diverse e servizi.
COLLEGAMENTI IN AUTO:
Dall'uscita dell'autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un'ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.
IN AEREO:
L'aeroporto "Giuseppe Verdi" di Parma è adiacente alla struttura fieristica ed ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino, Catania, Palermo e Londra Stansted (Ryanair). Info Aeroporto di Parma - +39.0521.9515 - www.parma-airport.it Parma è raggiungibile inoltre dagli aereoporti di Milano Malpensa (180Km), Milano Linate (120Km), Verona Aeroporto Valerio Catullo (150Km), Bologna Aeroporto Guglielmo Marconi (90Km).
IN TRENO:
La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo l'importante direttrice Milano - Roma e tra gli interscambi delle linee ferroviarie che servono tutto il Nord Italia. (http://www.trenitalia.it) Dalla stazione ferroviaria di Parma, la Fiera si raggiunge in 10 minuti di autobus grazie ad un servizio shuttle bus attivo durante la manifestazione.
In fiera in auto con Abbiamo stipulato con Maggiore una convenzione che vi permetterà di raggiungere il Quartiere Espositivo comodamente in auto a tariffe agevolate e a lasciare l'auto direttamente in fiera , per maggiori informazioni e tariffe,clicca qui.
IN AUTOBUS:
Un comodo servizio autobus collega la Stazione Centrale con il Quartiere Fieristico, consentendovi di risparmiare tempo ed evitare problemi di parcheggio.
PRENOTAZIONI ALBERGHIERE Per le prenotazioni alberghiere ricercare in uno dei seguenti siti: For your hotel reservation, please click on these links:
|