EMERGENZA COVID19 - MISURE PREVENTIVE

Nell’ottica di garantire la sicurezza del visitatore e dell’espositore e per minimizzare al massimo ogni possibile occasione di contagio, Fiere di Parma si è attivata al fine di sviluppare un protocollo di gestione degli eventi pensato per far fronte alle diverse esigenze, sia operative che normative (attenendosi alle linee guida di prevenzione indicate dal Ministero della Salute), necessarie ad elevare il livello di safety dei fruitori dei nostri servizi.

SCOPRI DI PIU’

 

Le nostre fiere

Mercanteinfiera Autunno - 41° Edizione

Mostra internazionale di antichità, modernariato e collezionismo
01.10.2022 - 09.10.2022

Un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.

Cibus 2023

Connecting Italy
29.03.2023 - 30.03.2023

Cibus è l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail. Esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, Cibus presenta un’ offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa in un format efficace e dinamico articolato su quattro giorni di esposizione a cui si aggiungono attività ed eventi organizzati per analizzare novità e ultimi trend di mercato.

Salone del Camper

Caravan, accessori e mete
10.09.2022 - 18.09.2022

Il Salone del Camper di Parma è la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati del settore, ma non solo. Dai veicoli più recenti fino alle tende e alle attrezzature per il campeggio; tutte le destinazioni ideali per il turismo in libertà, le eccellenze della tradizione enogastronomica italiana, e tanto altro ancora.

Parma Tattoo Nerd Fest

Parma Tattoo Nerd Fest
11.06.2022 - 12.06.2022

Parma Tattoo Nerd Fest è la prima fiera del tatuaggio a Parma. Nata nel 2016 si propone di promuoverne la cultura ospitando tatuatori da ogni zona d'Italia e dall'estero, con un ricco palinsesto di spettacoli, conferenze, concerti e DJ set e food trucks in un ambiente creativo ed inclusivo. Dal 2019 trova spazio al suo interno Parma Nerd Fest, la manifestazione dedicata al mondo del gioco, cosplay, fumetti e carte collezionabili. I due eventi si svolgono parallelamente e sarà possibile accedere ad entrambi con un biglietto unico.

Spazio multifunzionale di Fiere di Parma

Organizza il tuo evento

Palaverdi è lo spazio multifunzionale di Fiere di Parma.
Con una superficie totale di 17.000 mq può ospitare fino a 4.000 persone a platea nella sala plenaria ampia 5.000 mq.

Situati in posizione baricentrica rispetto alle grandi città del Nord Italia, Parma e il suo quartiere fieristico sono facilmente raggiungibili con tutti i principali mezzi di trasporto

Il Quartiere Fieristico è facilmente raggiungibile, grazie anche alla nuova viabilità cittadina ed ai molteplici servizi di trasporto offerti sul territorio.