Parma Bagarre: Il Deballage D’Italia a Fiere Di Parma in Giugno 2021

Parma farà nuovamente rima con collezionismo nel prossimo mese di giugno: si terrà infatti la prima edizione del grande mercato nazionale dedicato ad antiquariato, modernariato e collezionismo presso il Quartiere Fieristico di Fiere di Parma. Alla luce di questo periodo difficile, consapevoli di quanto un evento possa essere importante per muovere il mercato, Fiere di Parma mette a disposizione di tutti coloro che vorranno aderire una nuova opportunità di settore il 18, 19 e 20 giugno 2021. Sarà possibile venire a visitare l’evento:

OPERATORI DI SETTORE

Venerdì 18 Giugno | Orario 08.00 – 19.00 

PUBBLICO

Venerdì 18 Giugno | Orario 11.00 – 19.00

Sabato 19 Giugno | Orario 10.00 – 19.00

Domenica 20 Giugno | Orario 10.00 – 16.00

Un’opportunità nuova ma con un forte background che nasce dall’esperienza di settore che il nostro Quartiere vanta grazie ad eventi come Mercanteinfiera e Gotha: “Il ritorno in fiera per il mondo dell’antiquariato ha un altissimo valore simbolico ed economico, per questo abbiamo scelto la formula del deballage che ha caratteristiche molto adatte a questo periodo: veloce, grandi spazi a disposizione e bassi costi. Una preview ideale al Mercanteinfiera di Autunno che finalmente ci proietterà nel DopoCovid fieristico che tutti gli operatori aspettano da troppo tempo” sottolinea Antonio Cellie, Amministratore Delegato di Fiere di Parma e demiurgo dell’iniziativa.

Un grande mercato antiquario che unirà espositori noti ad operatori da tutta Europa, un’offerta varia e sempre in linea con le necessità da un lato e le tendenze dall’altro del mercato: la pandemia ha stretto e consolidato ulteriormente le relazioni internazionali, creando nuove modalità di interazione che tuttavia non possono sostituirsi all’importanza dell’incontro diretto, della valutazione del pezzo, del confronto diretto con il mercato, con l’oggetto e con chi lo commercia.

In quest’ottica vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sulla manifestazione sul sito fiereparma.it e sulle pagine social relative: vi aspettiamo a Bagarre, con tutta la curiosità di scoprire il nuovo grande evento di Fiere di Parma.

Per informazioni: antiques@fiereparma.it